Friday, March 29, 2013

Salutino + nuovi arrivi truccosi e non

Buongiorno amigos! Come state? Passavo per caso dal mio blog e ne ho approfittato per farvi un salutino...da domani sarò in Borgogna con la mamma, quindi ci sentiamo tra qualche giorno :)
Volevo poi ringraziarvi per tutti i complimenti per la laurea, siete state carinissime :D A dire il vero pensavo che subito dopo il grande evento sarei stata su di giri, invece sono mezza depressa XD Credo sia abbastanza normale in fondo, si è conclusa una grossa fase della mia vita...comunque sono curiosa di vedere cosa mi riserverà il futuro :)

Di recente ci ho dato dentro con lo shopping, ma visto che non ricordo nemmeno più cos'ho comprato vi mostro solo gli ultimissimi acquisti :)

Trucco...

Saturday, March 23, 2013

Il primo outfit da LAUREATA!!!


Squilli di trombe, rulli di tamburi....C. si è laureata!!!
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Dottora bis con...e fatemene vantà...110 e lode! OOOOOHHHHH YEAH! That's what I like baby! Shake that ass!
Comuuuuuuuunque! La laurea è stata il 21, ho passato una bellissima giornata (grazie grazie grazie a tutte le stupende persone che mi sono state vicine, vi voglio taaaaaaaaanto bene!!!) e ora sono ancora sotto il magico effetto della ggiuoia da fine università :D
Per le foto vi faccio aspettare un po' così posto anche quelle del fotografo, vi anticipo solo che (momento frivolezza) il vestito è piaciuto un sacco ^^ Ah, e ho ricevuto dei fantastici regali, ma dovrete attendere anche per vedere quelli, muahahahaha!
Anzi, uno ve lo mostro già: questo fighissimo vestitino dalla mia tesora Linda :D Pensate che l'avevo visto qualche settimana fa e volevo comprarmelo! Nun ce niente da fa', ce la intendiamo troppo :)

Tuesday, March 19, 2013

Principi Azzurri lobotomizzati

In questi mesi di singletudine mi sono accorta che un caro, vecchio schema si sta ripetendo nuovamente: ho la fantastica capacità di attirare uomini psicopatici. Un dono che temo posseggano molte donne, e che le interessate scambierebbero volentieri per un bel panino con la mortazza. Insomma, detto in parole povere: mai che me ne capiti uno normale.
Sì, ho senza dubbio qualche brutta tendenza karmica.
Mi sono messa dunque a pensare a tutte le pittoresche specie di macho che ho avuto l'onore e l'onere di incontrare durante la mia lunga e prosperosa esistenza:

Sunday, March 17, 2013

Nutel & Cracker ovvero Hansel & Gretel

Gli illustratori hanno ritenuto più politically correct rappresentare Nutel con tratti ariani.

C'era una volta, in una rispettabile cittadina tedesca di provincia, una ridente coppia di sposini. Pochi mesi dopo il matrimonio, la moglie rimase incita di una bella bambina chiamata Cracker. Cracker era la degna immagine dei genitori: bionda, algida, Made in Deutchland al 100%.
Un anno dopo nacque un altro pargolo, Nutel. Il bimbo era robusto, perfettamente sano e...nero.
"Disgraziata! - urlò il marito alla donna quando lo vide - Mi hai tradito col giardiniere! Sgualdrina che non sei altro, vattene da questa casa!".
A nulla valsero le proteste e le grida dell'amata che proclamava a gran voce la sua innocenza: il giorno dopo i due si recarono dal migliore avvocato divorzista della città, e i figli furono affidati al padre.
Il pover'uomo, devastato nell'animo al pensiero delle esotiche preferenze dell'ex-moglie e nelle finanze dalla salata parcella richiesta dal legale, fu costretto ad abbandonare la propria casa e a trasferirsi in una piccola baracca ai confini del bosco.

Friday, March 15, 2013

Black & white, but not with stripes


Fratelli e sorelle, buonas...ah no, mi sono confusa, quello era il Papa.
Riproviamoci: lettori e lettrici, come saprete il must della stagione sono le righe verticali bianche e nere. Sui vestiti devo dire che non mi dispiacciono, sui pantaloni (soprattutto quando parliamo di leggings)...be', farebbero sembrare un pagliaccio da circo anche una consumata modella.

Bene, ora dimenticate questo breve preambolo perchè non c'entra un tubo con post XD No vabbè, tutto per dire che avevo voglia di comprarmi un nuovo paio di leggings o pantaloni e invece di buttarmi sulle strisce (brava va', che magari se siamo fortunate ti investono!, direte voi) ho scelto questa fantasia, sempre in bianco e nero ma un po' più grunge.

Friday, March 8, 2013

"Ritratto di Signora" Special Edition: una canzone per le donne

Come l'anno scorso, anche questo 8 marzo "Ritratto di Signora" vi farà compagnia! Abbiamo scelto una canzone a testa, aggiungendoci una piccola dedica. Ecco la nostra selezione :)


Dedicata a tutte le donne che si rialzano dopo un periodo buio.
Monica

Thursday, March 7, 2013

Aggiornamento serie TV ovvero altri cinque modi per cazzeggiare

Ultime scoperte in fatto di telefilm!

Se volete ridere, questi sono i miei preferiti in ordine di gradimento:


"Don't Trust the B*** in Apartment 23": una biondina classica brava ragazza convive a New York con una pazza scatenata.
Fantastico, adoro Chloe e inserire nel cast James Van Der Beek (il buon vecchio Dawson) nel ruolo di se stesso è stata una genialata!

Tuesday, March 5, 2013

Black vs Red, Lips vs Eyes


Ohhhhhhh, dopo giorni e giorni e giorni finalmente torno con degli outfit!
Che gioia, direte voi! Come biasimarvi...tuttavia questo povero blog dovrà pur nutrirsi di jeans e vestiti ogni tanto, no??
Negli ultimi tempi diciamo pure che il mio abbinamento più audace si è limitato a...ehm...pigiama + felpona. O pigiama + plaid, proprio per darmi 'na botta de vita ognittanto.
Ma ora basta, sono uscita dal letargo e posso cercare di rendermi ancora presentabile agli occhi del mondo civilizzato (e sottolineo cercare)!

Monday, March 4, 2013

"Ritratto di Signora": così lontana, eppure così vicina


Ciao ragazzi, passano i mesi ma noi coi nostri Ritratti siamo sempre qui.
Per la seconda volta oggi tocca di nuovo a me, e chiamatelo destino, chiamatelo culo, chiamatelo tempismo, è un'occasione che capita veramente a proposito: mi ha dato modo di pensare a certe cose e chiarire meglio alcuni aspetti ancora nebulosi della mia vita.
Ho scelto di parlare attraverso un personaggio di fantasia, perchè non è detto che l'ispirazione possa provenire solo da figure reali.
E niente, buona lettura!

Antica Grecia, nave Argo: una spedizione di cinquanta uomini guidata dall'eroe Giasone si appresta a rubare il prezioso vello d'oro custodito da un drago e proprietà di Eete, re della Colchide e padre di Medea. Appena vede Giasone, la ragazza se ne innamora e lo aiuta nell'impresa, poi si imbarca con lui portando con sè il fratellino. Eete si lancia all'inseguimento; Medea fa a pezzi il fratello e ne getta i resti in mare: il padre è costretto a fermarsi per raccoglierli.
Dopo varie avventure i due innamorati arrivano a Corinto e lì si stabiliscono: nonostante abbiano due figli, Giasone è sempre più distante e il risentimento di Medea continua a crescere, fino a raggiungere il culmine quando lui annuncia di volerla ripudiare per sposare la figlia del re Creonte in modo da ottenere il trono. La donna è furiosa: capisce di essere stata usata, comprende l'indole opportunista dell'amato e detesta il suo disonore, la sua vigliaccheria. Dall'altra parte riceve solo indifferenza: nulla importa a Giasone della moglie, ormai di nessuna utilità per i suoi scopi.
Medea soffre terribilmente, ma è decisa ad ottenere vendetta; prima uccide la futura sposa inviandole in dono un peplo e una ghirlanda avvelenati, poi prende la risoluzione più difficile: ammazzare i suoi stessi figli. Ma come si può compiere un atto del genere?

Friday, March 1, 2013

Come trasformare un pomeriggio inutile in utile (o viceversa?)


Bisognava rimediare, era da un po' che non pubblicavo (volontarie) facce da chezz.
Ho anche trovato un'altra specie di pettinatura da fare ognittanto, ma poi vi farò vedere meglio in un post serio.
Perchè questo è un blog per gente seria, porca paletta.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...