Tuesday, June 4, 2013

VIP inspired make-up: Angelina Jolie #1


Belle donzelle, oggi pomeriggio non sapevo che cosa fare e quindi ho cercato di copiare dalla guru Michelle il suo make-up in stile Angie. E' stato un tentativo fatto un po' alla buona e mi sono resa conto di tutti i dettagli che avrei potuto migliorare, quindi lo replicherò sicuramente in futuro cercando di perfezionarlo :) Non siate troppo crudeli per favore :P


Prodotti utilizzati:

Kajal 2in1 Black&White Essence n.01
Kajal 2in1 Toffee&Sweets Essence n.14
Matita Occhi Kajal Bottega Verde
Eyeliner Pen 2in1 Essence
Mascara: dimenticato di metterlo -.-
Stay Natural Concealer Essence
Stay Allday Concealer Essence
Silky Touch Blush Essence n.40
Smart Lipstick Kiko n.42
Stay Matt Lipcream Essence n.01


La triste versione non ritoccata della prima foto XD

Un bacino ^^

16 comments:

  1. Che figata!!!! Secondo me ti sta benissimo e l'hai realizzato perfettamente!

    ReplyDelete
  2. Non male, ti sta anche bene però non è che mi ricordi molto la Jolie. :D Ma è solo questione di tratti somatici. Però se posso darti un mio parere spassionato tu sei pure meglio...

    ReplyDelete
    Replies
    1. *_________________* Magari!!! Comunque sì, abbiamo proprio il viso diverso, infatti la prossima volta voglio cercare di giocare un po' col contouring...a Michelle secondo me è venuto così bene anche perchè ha la faccia più "neutra" a livello di forma.

      Delete
  3. Ecco... Stavo per dire "avresti dovuto mettere più mascara" e poi leggo che non l'hai messo proprio XD
    Mi piace molto e ti sta benissimo. Forse dovresti allungare di più l'eyeliner, esternamente.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Subito se n'è accorta la Miki :D Segno e porto a casa boss!

      Delete
  4. Ma che bello il rossetto! Ma poi perché hai ritoccato la prima foto? A me piace di più la versione non ritoccata :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' molto bello come colore ed è tipo la seconda volta che lo uso :) Mi sembrava più fescion ritoccata!

      Delete
  5. Ma stai benissimo truccata così!!

    Boo di insanebazar.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie ^^ Però nonostante gli "occhi da gatto" siano una figata non so se mi sentirei a mio agio ad andare in giro così!

      Delete
  6. Mi sono chiesta subito perché avessi le labbra così grosse in questa foto, quindi il make up è perfetto XDDD

    ReplyDelete
    Replies
    1. Effetto molto naturale e raffinato, tra l'altro XD

      Delete
  7. Bello. Io sembrerei un panda un secondo dopo aver messo la matita nera :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io invece con questa bocca mi sa che sembro una donna di facili costumi :P

      Delete
  8. secondo ma non sei lontana dalla perfezione e io ce la vedo angelina in questo trucco.... il mascara in effetti avrebbe aiutato e magari le ciglia finta!
    Baci!

    ReplyDelete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...