Saturday, October 27, 2012

Don't try this at home!

Al peggio non c'è mai fine.
E fin qui tutto bene.
Ma il peggio del peggio è vedere il peggio universalmente diffuso. Ovvero: come cazzo fanno otto persone su dieci a conciarsi in maniera indegna? Perchè devo ammirare ad ogni angolo improbabili mise e grossi sederi insalamati in microshorts da groupie?
Di recente ho provato a guardarmi in giro accuratamente e mi sono accorta che alcuni capi sono particolarmente gettonati.
Brutti capi.
Solitamente su brutta gente.

Thursday, October 25, 2012

Piccolo aggiornamento!

Ragazzeeeeeee!!!
Lo so, sono un essere orripilante; ho lasciato il mio e i vostri blog soli e tristi per giorni, ma oggi finalmente ho un po' di tempo e ho intenzione di rimediare. No, non è vero che ho tempo, semplicemente farò finta che i libri della tesi non esistano :P  State zitti, non mi avrete mai, non mi avrete maiiiiiiiiii!!!
Ok, piccola parentesi di pazzia.
Prima di passare ai post veri e propri volevo raccontarvi come vanno le cose...sono un po' impegnata, come già vi dissi, ma a parte questo tutto bene. Ho ricominciato le lezioni di russo e sono stata messa in un gruppo avanzato con persone che ne sanno decisamente più di me e dove si parla solo russo.
Amen, preghiamo insieme.
Il tiro con l'arco rimanda che ti rimanda non l'ho ancora iniziato.
La stesura della tesi potrebbe andare meglio ma potrebbe anche andare peggio.
Credo di essere dimagrita ancora pur continuando a mangiare come una fogna.
Ieri invece...sono andata al mio primo concerto metal ^^ Heidenfest, Bologna, cinque ore di folk-metal! Forse alcune di voi se ne ricorderanno perchè sul gruppo "Blogincontro" di Face avevo chiesto se ci sarebbe stata qualche blogger bolognese.
E niente, è stato fantastico!
Anche se credo di essermi lesionata un paio di vertebre del collo.
Per chi fosse interessato hanno suonato Trollfest, Varg, Korpiklaani e Wintersun, e sono stati tutti veramente ma veramente bravi. Un bel battesimo, non posso lamentarmi :)


Voi come state invece???
Ora provo a scrivere dell'altro per portarmi avanti, baciotti!

Saturday, October 13, 2012

Ah, la belle France!

Il Palais de l'Isle, le antiche prigioni.

Buonsgiorno fansciulle belle! E' da un po' che non scrivo, quindi oggi ve tocca beccarvi questa specie di doppio post: viaggi più aggiornamento!

Partiamo dall'aggiornamento: vi ricordate la famosa lite con mammà causata dal mio taglio di capelli alla soldato Jane? Sì? E come dimenticarla, direte voi, ci hai scassato i maroni per una settimana! Giusto, giusto, obiezione comprensibile. Comunque, innanzitutto devo ancora una volta ringraziarvi: GRAZIE perchè siete state molto dolci e presenti pur non conoscendomi, e questa è una cosa che mi rende felice. Ve vojo bbene ;) Appunto perchè vi siete interessate allo "Janegate" (il sexygate Clinton-Lewinsky me fa 'na pippa) mi sembra doveroso raccontarvi come è andata a finire. Viva sono viva, e su questo non ci piove!
Niente, la settimana dopo la bufera sono tornata a casa e sono rimasta piacevolmente sorpresa perchè era da tanto che non passavo un week-end così sereno a livello di rapporti madre-figlia. Niente scenate, anzi, abbiamo parlato come non succedeva da tempo. Anche ora scrivo dal Piemunt e devo dire che la calma prosegue. Forse alla fine è stato meglio così, avevamo bisogno di un bello scossone per "ricominciare". Probabilmente non durerà a lungo, ma ora voglio considerare archiviata questa storia e non pensarci più.

Sempre quel fine settimana io, la mammunz e un triliardo di anziani rampanti abbiamo fatto una gita ad Annecy, in Francia. Sali sul pullman, entri nelle viscere del Monte Bianco, dai una rapida occhiata al Mer de Glace (che non vuol dire "merda di ghiaccio") et voilà, ti ritrovi catapultato nella terra dei franscesotti risotti.

Sunday, October 7, 2012

"Studs on shoulders": outfit + make-up


*Sorry, no English translation today!*

*Vi avviso che nelle foto col vestito ho la faccia più da culo del solito, state pronte!!*

Pene pene pene...finalmente ho trovato il tanto agognato vestito con le borchie! Diciamoci la verità, non è esattamente come lo volevo (quelle tonde e piatte sono di colore scuro, il che non mi sconfiffera), però è carino comunque!
Abbinato con questi pseudo-anfibi fa molto metallara, ma direi che ci sta dentro dibbrutto lo stesso (visto che slang giovane?)!

Saturday, October 6, 2012

"Just a green detail": outfit + make-up


This kind of dark look can be more or less appreciated...personally, I love it :)
And what do you think about it? Would you wear it or not?

Un look così scuro può piacere o meno...io personalmente adoro il total black :)
E voi che cosa ne pensate? Lo indossereste o no?

Friday, October 5, 2012

Chi ha bisogno di Rocco, quando ci sono le musichette d'attesa dei centralini?

Una delle mansioni dello stage che sto svolgendo consiste nel chiamare i centralini di alcuni ospedali. Storia lunga e complicata, non sto a spiegarvi il perchè. Comunque, la cosa migliore di queste telefonate sono le suonerie d'attesa, che ho notato essere di una varietà incredibilmente ristretta.

Al primo posto abbiamo la pseudo-musica da film porno, scelta da un neo-laureato in Comunicazione e Marketing che credeva sarebbe stata una rilassante cacofonia in grado di far ascendere le orecchie dell'ascoltatore al paradiso. Nei fatti, invece, appena sollevata la cornetta il dialogo potrebbe evolversi in questo modo:

DRIIIIIIIIIIIIIIIIN! DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN!
- Prondooooooo?
- Sì, buongiorno, sono l'Ingegner Granmazza, avrei bisogno di parlare col Dottor Culatelli del reparto di Urologia.
- 'N attimo eh, jo passo subbito!

Tuesday, October 2, 2012

Simpler than this...it's impossible!


Have a look to this outfit...done? Well, you'd better remember it because it's almost impossible to see me without necklace or earrings :)
But I had to say I like to keep it simple sometimes!
The bracelet is a present from my aunt, isn't it nice?

Guardate bene questo outfit...fatto? Bene, ora tenetelo a mente perchè vedermi senza collana nè orecchini è praticamente impossibile :)
Però devo ammettere che ogni tanto un po' di semplicità estrema mi garba!
Il braccialetto è un regalo di mia zia, non è carino (domanda retorica, se rispondete "no!" vi vengo a picchià XD)?
Perdonate la luce terribile, sembra che abbia un occhio truccato stile panda -.-

Monday, October 1, 2012

"Ritratto di Signora": Irena Sendler

Ciao amicicci, è di nuovo il primo lunedì del mese (oh, finalmente è finita questa torrida estate!) e come al solito eccoci qui con un nuovo ritratto fresgo fresgo!

La parola oggi a Franci, che con quest'articolo ci ricorda una figura poco conosciuta della Seconda Guerra Mondiale.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...