Monday, November 19, 2012

Owls around

No, quello in foto non è Eddie Murphy. 
Devo proprio ritagliarmi i capelli.

Qualcosa mi dice che questo vestito potrebbe piacere ad Hermosa...:)


Dress: 64th Lazy Owl. / Leggings: Tezenis. / Shoes: Girl Play. / Ring, earring: from my collection.

E indovinate un po' quanto ho pagato queste scarpette da elfo?? Dai, sparate! Di meno...di meno...7.90 euro! Ehhhhhhh già :)
Sì, sono belle ^^ E sì, probabilmente si romperanno subito :P
Le ho trovate in un negozietto nei vicoli!






Questo è il make-up che ho abbinato all'outfit, praticamente identico al "SUPER-FAST PINK" MAKE-UP; al posto dell'ombretto rosa ne ho usato però uno marrone-dorato.


Sì, il mascara non l'ho messo proprio benissimo...


Approvato l'insieme ^^?

22 comments:

  1. Concordo sul tagliare nuovamente i capelli. Il trucco è bello, e mio figlio grande impazzirebbe se gli facessi vedere questo vestito (ha una semi-mania per i gufi).

    ReplyDelete
    Replies
    1. Bravo bimbo!! Sì così sembro un po' troppo stile afro anni '80 -.-

      Delete
  2. Che carini tutti quei gufetti! :) I capelli crescono velocemente, comunque, col tuo bel viso,puoi sbizzarrirti con un sacco di tagli corti oltre al comodissimo rasato!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ti ringrazio :) Esatto, la cosa bella è che ora posso provare un sacco di tagli, tanto ce ne vorrà di tempo prima che ricrescano!

      Delete
  3. Eddie Murphy... Sono piegata dal ridere!

    Boo di insanebazar.com

    ReplyDelete
  4. Replies
    1. Lo shopping anti-depressione ha dato i suoi frutti :)

      Delete
    2. Nuuuuuu, depressione per cosa!!! Non mi ti deprimere pliiiiis.

      Ti ho menzionata per un tag, spero ti faccia piacere, lotrovi qui: http://mikiinthepinkland.blogspot.it/2012/11/tag-my-christmas-gifts.html

      Delete
    3. Questioni d'ammore ;( Grazie Miki, ho già commentato!

      Delete
  5. Ciao Clara,
    sicuramente sono d'accordo con te i capelli vanno tagliati i capelli corti nono belli se tengono il taglio, se no diventano una via di mezzo che non sa di nulla. Il vestito è amorevole. Baci buona serata Alex

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sob, purtroppo il guaio dei capelli corti è quello! Grazie Alex :*

      Delete
  6. bellissimo questo vestito e ... portafortuna ;))

    Miss Piggy di insanebazar.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Speriamo guarda, in questo periodo ne avrei proprio bisogno!

      Delete
  7. I gufiiii! Ho pensato subito ad Hermosa :D
    Le scarpe mi piacciono da morire :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi sentivo un po' un folletto dei boschi conciata così :P

      Delete
  8. Ma mi ero persa questa CHICCA!!!

    Amo, stra-adoro e VOGLIO!!!

    ReplyDelete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...