Sunday, June 24, 2012

(Almost) All my earrings!

Povero cartoncino, gli verrà la scoliosi!

And here you have...all my earrings! Well, some is still missing, but I will show you the rest of them another time! They should be eighty pairs ^^


Allora, se stavolta non commentate in tantissime mi arrabbio XD No scherzo, però è stata una bella impresa fotografare tutti i miei orecchini! Anzi, a dire il vero non sono proprio tutti tutti perchè alcuni li ho nell'altra casa...ma rimedierò presto! In totale dovrebbero essere un'ottantina ^^ 


 Blue.

 Blue again!

 Golden.

 Black.

 Green.

 My beloved super big earring from Brazil (yes, I wear it!) <3

 Colorful.

 Grey.

 Violet.

 Pink.

 Brown.

 Plumes.

Red & orange.

Which one is your favourite??

Il vostro preferito??

P.S.: Blogger mi sta dando dei problemi con l'inserimento degli spazi bianchi, a volte nei post pubblicati (solo in quelli, nelle bozze sembra tutto a posto) appaiono due righe vuote invece di una o viceversa...succede anche a voi?

25 comments:

  1. Wow, quanti! Anche a me a volte l'editor di Blogger da dei problemi!

    ReplyDelete
    Replies
    1. E non sono tutti ^^
      Ah, mi sono dimenticata di dire che sull'orecchio sinistro cambio sempre orecchino, invece sul destro tengo una pallina d'argento! Non so perchè, ma mi sento meno "albero di Natale" ^^

      Delete
  2. Sì il problema degli spazi ce l'ho anche io molto spesso!
    Che bella collezione!Comunque io ho un debole per gli "acchiappasogni", quindi i miei preferiti sono proprio quelli :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ok, allora è stupido Blogger XD Io adoro tutto ciò che è intrecciato o piumoso!!

      Delete
  3. Incontrano quasi tutti la mia approvazione ammirata! Quasi quasi lo faccio anche io un post così, con tutti gli orecchini che ho... :D sarebbe lungo 7 pagine

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eheh grazie ^^ Fai fai!!! Come quello delle mie collane XD Preparatevi anche alla seconda ondata di orecchini!

      Delete
  4. Uhhhhh Clara che belli... quelli turchesi son bellissimi.... ecco uscita la parte super fashion che è in te... mi piaaciono questi post! Baciotto.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eheh visto :)?? Il turchese è uno dei miei colori preferiti, quindi abbondo!

      Delete
  5. amore amore amore!! me+orecchini=ammmmmore allo stato puro! *_*
    i tuoi sono bellissimi, il mio preferito è quello extra lungo col cammeo!
    però io la pazienza di fotografare tutti i miei non l'avrei mai XD XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. Altro che i diamanti, sono questi i migliori amici di una donna!!! Hai anche tu la fissa allora :)?? Quello col cameo mi ha subito colpita, ma pensa che non l'ho ancora usato!

      Delete
    2. eja, io ho perso il conto di quanti ne ho, pure perchè a volte me ne faccio alcuni da sola coi bottoni XD XD
      però quasi quasi mi sconfinfera l'idea di un post del genere *_*

      Delete
    3. Io col fai da te sono abbastanza negata! L'unico handmade by myself è quello col dado con la C! Sono un genio, ho lanciato la nuova moda dei post orecchinosi XD

      Delete
  6. *___* Che meraviglia!!!!! Non saprei quali sono i miei preferiti, mi piacciono tutti!!! Un occhio di riguardo ai punk ovviamente XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eheh non avevo dubbi Miki, so che il rosa nel tuo cuore occupa un posto di riguardo :D

      Delete
  7. si anche io avevo un po di problrmi, ma è qualche giorno che sembra a posto, non credo dipenda da noi ma da blogger!!
    mi piacciono quelli con il cameo!!
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche secondo me è Blogger che ogni tanto sclera! 2 a 0 per il cameo! ^^

      Delete
  8. Replies
    1. Ma grazie ^^ Gli orecchini non sono mai troppi!

      Delete
  9. anche il mio editor ogni tanto sbarella :( comunque i miei preferiti sono quelli con l'acchiappasogni arancione della penultima foto! Sarà che ho una simpatia incredibile per quegli oggettini! Cavoli sono una MAREAAAAA! Mi piacciono troppissimo anche quelli tutti colorati sulla sinistra dell'ottava foto! So che mi lancerete bucce di bananana ma io non porto orecchini, trovo non mi stiano bene, non riesco a vedermeli! Sopporto solo quelli a bottoncino semplici, magari un po' scemi (tipo a forma di maialino <3)!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Svenuta ^^? Ti faccio aria! Quello lungo colorato è uno dei miei preferiti! Pensa che ha la chiusura con la clip! Comunque, massimo rispetto per gli orecchini col porcellino :D!!! Niente bucce di banana, è una questione di gusti :) Anche io non mi vedo con tutti e due gli orecchini e quindi ne porto uno solo!

      Delete
  10. Ciao Clara,
    sono uno più bello dell'altro sicuramente a prima impressione quelle con tutte le stelline colorate, quella con la piume di pavone, quelli nella stessa foto delle stelline con lunghi con le pereline colorate, questi sono quelli che a prima impressione mi piacciono maggiormente, ma direi che 80% dei tuoi orecchini mi piacciono ottime scelte. Baci buona serata Alex

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi sembra giusto vista la tua passione per i colori Alex :) Grazie mille! Tra l'altro devo dire che questi orecchini li uso quasi tutti, quindi sono soddisfatta di me stessa ^^

      Delete
  11. Amazing Collection of Earrings!
    i´m a new Follower :)

    Lovely Greetings ♡

    ReplyDelete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...