Saturday, May 5, 2012

Turquoise details: outfit + make-up


Sometimes a small detail can make special a simple outfit :)
You've already seen the necklace HERE.

A volte basta un piccolo dettaglio per rendere speciale un outfit semplicissimo :)
La collana ve l'avevo già mostrata QUI.





 Cardigan: Zara. / Jeans: H&M. / Ballerinas: Biella Scarpe. / Necklace, scarf: presents. / Bag: Carpisa.






Yesterday I wore the same outfit with a make-up in similar colors.
Eye shadow: TCW (turquoise on the upper eyelid, darker blue on the external zone and yellow under the eyebrows).
Eye pencil: Kiko Double Glam Eyeline n.07 (two colors, I used both of them blending).
Mascara: Bottega Verde Volume Extra Black.
Blush: Essence Silky Touch n.40.
Lipbalm.

Ieri ho risfoderato lo stesso abbigliamento abbinandolo ad un make-up in tonalità simili.
Ombretti: TCW (turchese sulla palpebra mobile, blu più scuro verso l'esterno e giallino sotto le sopracciglia).
Matita: Kiko Double Glam Eyeliner n.07 (doppia punta, ho usato entrambi i colori sfumandoli).
Mascara: Bottega Verde Volume Extra Black.
Blush: Essence Silky Touch n.40.
Burrocacao.






What do you think about it? Do you like it or it's too strong?

Che cosa ne dite? Vi piace o è troppo "pugno in un occhio"?

19 comments:

  1. Che bel colore il turchese *_* io però l'avrei sfumato nella piega con un marrone chiaro, ho gli occhi un po' scialbi e non porto quasi mai lo stesso colore sulla palpebra fissa! Bellissima la matita kiko D:

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie per il consiglio, quando replicherò eseguirò ^^ Anche secondo me il colore della matita è bellissimo! Poi è supermorbidissima!

      Delete
  2. Applausi per l'outfit (tanto per cambiare io ho un cadigan simile al tuo), l'insieme è molto elegante! Il trucco mi piace, ma avrei messo o un mascara più "potente" o fatto dei puntini neri tra le ciglia (una sorta di mini riga extra) per dare più definizione all'occhio.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahah grazie, hai degli ottimi gusti vedo XD In effetti senza matita nera mi sento l'occhio "nudo", però finchè non lo finisco devo accontentarmi di questo mascara...

      Delete
  3. La collana e la borsa sono stupendi *_____*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie :) Poi secondo me questo colore vince sempre!

      Delete
  4. grazie mille per il commento!!complimenti per il blog, ti seguo!!!:)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Figurati, grazie a te :) Ti seguo con piacere, a presto!

      Delete
  5. You look so beautiful! Love the turquoise with black! I am your newest follower. would you like to follow me back? Hope you are having a wonderful day!
    -Jyoti
    Style-Delights Blog
    Let's Twitter Together

    ReplyDelete
  6. sweet!

    wanna follow each other?

    xoxo

    www.kalancea.com

    ReplyDelete
  7. ADDOVO il turchese! Tanto che per un matrimonio a giungo ho comprato un vestito fango e tutti gli accessori turchesi... Il trucco ti sta bene, ma non so, mi sembra che gli ombretti non scrivano molto o è una mia impressione?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Che beeeeello *_* Poi metti foto foto foto!!! Esatto, purtroppo sono molto poco scriventi :( Pensa che per ottenere questo risultato ho dovuto ripassare cinque volte per ogni colore! Il fatto è che mi è stata regalata questa palette e con tutti gli ombretti che ci son dentro mi secca comprarne altri...

      Delete
  8. following back dear!

    xoxo

    www.kalancea.com

    ReplyDelete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...