Sunday, May 13, 2012

Review: Bottega Verde Mascara Volume Extra Black con Vitamina E e Proteine della Seta


Primo pensiero: sarà più lungo il nome del mascara che il post XD
Scherzi a parte, vediamo la breve recensione di questo prodotto che avevo ricevuto gratuitamente nel pacchettino di benvenuto BV (ve ne avevo già parlato QUI).
Il mascara effettivamente allunga le ciglia e le rende più scure e folte, ma se cercate qualcosa di incurvante non fa decisamente al caso vostro. Ho notato inoltre che tende un po' ad appiccarle, soprattutto quelle più corte verso l'interno dell'occhio. Un altro difettuccio: ho l'impressione che lo scovolino non "catturi" le ciglia: quello Kiko, ad esempio, riuscivo a farlo scorrere a zig zag per creare maggiore volume, questo invece posso solo farlo "scivolare".
In conclusione: detta così forse sembra uno schifo, ma è sicuramente meglio di altri mascara, anche se sono contenta di non aver dovuto spendere soldi per comprarlo XD



6 comments:

  1. Con il make up Bottega Verde mi sono sempre trovata un po' così così...non mi ha mai convinto del tutto.
    buona serata! Irene

    ReplyDelete
    Replies
    1. Esatto, alcuni non sono male ma in genere resto delusa! Buona serata anche a te Irene :)

      Delete
  2. Ciao Clara,
    onestamente sto finendo quasi tutti prodotti che ho preso e non vedo l'ora di farli fuori dal mio beauty perchè non mi piacciono, sono solo sufficienti nulla di esaltante e se dovessi vederli a prezzo pieno non li comprerei. Ho una serie di rossetti che non so quando riuscirò a finire. Ho anche questo mascara colorato che non ho ancora aperto, ma è uno degli ultimi, poi finiti basta non compro più nulla. Baci buona giornata Alex

    ReplyDelete
    Replies
    1. Bene, a quanto pare non sono l'unica a non essere pienamente soddisfatta! Purtroppo però mi faccio sempre infinocchiare da promozioni e simili...:(

      Delete
  3. Non mi sono mai buttata su Bottega Verde!! Un po' per i prezzi che trovo leggermente pompati, un po' per la vaga aurea di naturale che poi così naturale non è! Diciamocelo, non mi sta tanto simpatica.
    Svampi e le sue antipatie infantili parte ennesima.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eheh come forse si sarà già capito concordo! Infatti spero di finire tutti i prodotti accumulati e adios BV!

      Delete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...