Thursday, May 10, 2012

Missione "Mobbasta veramente però!"

Ed ecco che vengo anche io ad aggiungermi alle bloggers che hanno deciso di far fuori un po' di cosmetici e non!
Questo è tutto ciò che vorrei finire entro due mesi:


Partiamo dai prodotti che non mi piacciono:
  • I Provenzali, Maschera Capelli Erboristica ai Semi di Lino: in teoria dovrebbe essere un ristrutturante, in pratica mi lascia i capelli abbastanza secchi. Dopo averla usata più volte e non aver notato risultati soddisfacenti l'ho accantonata, ma ora voglio togliermela dalle balls una volta per tutte!
  • Bottega Verde, Fluido Volumizzante Arricciante all'Olio di Semi di Lino. Il fluido in sè non è così male: non appesantisce i capelli (che quindi possono stare un giorno in più senza essere lavati), ha una buona profumazione e dona una definizione non malvagia ai ricci. Purtroppo, l'effetto anticrespo migliore che abbia mai testato rimane sempre quello della spuma Pantene (QUI la review), e inoltre a prezzo pieno questo flacone costa 12.00 euro (io l'ho preso in sconto, se ricordate ve ne avevo già parlato QUI).
  • Kiko Smart Lipstick n.11: QUI la review.
  • Kiko Precision Eyeliner: farò la recensione a breve, ma come avrete intuito non mi soddisfa ;)
  • Deborah Matita Occhi 24 Ore n.261: tremenda, durissima da stendere. QUI la review.
  • Bottega Verde, Gloss Ultra Soft con Olio di Avocado e Olio di Semi di Zucca: regalatomi insieme al Fluido. Incredibilmente appiccicoso e colloso.
Ecco invece quelli aperti da troppo tempo:
  • Bottega Verde, Latte Corpo al The Verde.
  • Bottega Verde, Lip Gloss con Vitamina E.
  • Bottega Verde, Multi Glitter Mascara Gel & Top Coat con estratto di Bambù: i brillantini sono quasi invisibili.
  • L'Erbolario, Crema Viso alla Pesca e Fiori d'Arancio: review QUI.
Insomma, siamo a quota dieci! Ce la farò??

 Prodotti corpo.

 Prodotti labbra.

Prodotti occhi.



19 comments:

  1. I trailer di Maccio Capatonda li adoro! Allora benvenuta nel club delle "smaltitrici anonime!! ^_^

    ReplyDelete
  2. Puoi farcela! Mi piace la citazione dotta del Capatonda.

    ReplyDelete
  3. si parla di cul-tura? ecchime!
    ti farà piacere sapere che il robo verde al the verde di bottega verde ce l'ho pure io! vuoi smaltire pure il mio? :D

    ReplyDelete
  4. ah comunque.. non so se noti eh.. che non finisco più nello spam quando commento!
    quindi adesso posso dedicarmi davvero allo spam selvaggio :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahahahah avevo notato e volevo anche dirtelo ma poi mi sono dimenticata! E come mai non hai ancora finito la cremozza?? Pentiti!

      Delete
  5. Ciao Clara,
    ho avuto quel top coat che non faceva nulla insieme ad altri mascara quando l'ho finito ero strafelice, il mio non si vedevano neanche più le scritte.
    Io sto facendo finita con tutti i prodotti della Bottega verde perchè non mi soddisfano, sto cercando altre alternative. Baci buona giornata Alex

    ReplyDelete
    Replies
    1. Stessa cosa per me! Infatti non so se hai notato ma questi prodotti sono quasi tutti BV :)Baci Alex!

      Delete
  6. ce la farai :) creme e co sono molto più facili da smaltire..però se ti impegni riuscirai a farlo anche con i prodotti di make up ^_^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Infatti temo che farò cilecca con la matita e l'eye liner! Vi terrò aggiornate :)

      Delete
  7. Forza Clara Alè Alè, forza Clara Alè Alè!! SE ci sto riuscendo io, ci può riuscire chiunque!!
    Se io posso cambiare e voi potete cambiare tutto il mondo può cambiare!! ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahahahahah questo tifo da stadio mi rincuora parecchio!!! Botta di ottimismo oggi eh ;)

      Delete
  8. Io vi stimo voi "smaltitrici non tanto anonime"...Io proprio non ce la faccio...se metto una cosa da parte perchè non mi trovo oppure ho deciso che non mi piace, non riesco a finirla per nessun motivo al mondo!Menomale che posso swappare con le sorelle ^_^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Aspetta a dirlo, mi sa che semi fallirò anche io XD

      Delete
  9. concordo a pieno sulla matita della deborah... in certe cose cmq questa azienda è migliorata molto nel corso degli ultimi anni!!! ti seguo! se ti va sbircia da me! http://eclisse83.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ultimamente non ho comprato più nulla della Deborah! Ci seguivamo già ^^

      Delete
  10. ciao!!
    nemmeno io mi sono trovata bene con la maschera dei provenzali..l'ho recensita giusto qualche giorno fa sul mio blog..
    cmq mi sono iscritta sul tuo blog tramite il gruppo blogincontro su fb ^_^
    mi farebbe piacere se anche tu passassi da me..
    buone serata ^_^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ah ecco, almeno non sono l'unica :) Grazie per l'iscrizione e benvenuta, passo subito da te! Baci ^^

      Delete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...