Monday, May 28, 2012

Blue(s)


Another outfit with my beloved blue wedges...I am sorry, you had to wait some more time for the color block!
I showed you this dress in the FIRST OUTFIT POST...memories time!
First time I use this bag, is pretty difficult to match the colors, but I tought it could give a touch of light...you tell me your opinion :)

Un altro outfit con le mie beloved scarpette blu...mi dispiace, non ho ancora abbastanza materiale per il color block!
Pensate che questo vestitino lo mostrai nel PRIMO POST OUTFITTOSO (RIP borsetta nera ;( )...sono nostalgica in questo periodo!
La borsa non l'avevo ancora usata perchè è abbastanza difficile da abbinare, ma mi sembrava che desse un tocco di colore a quest'insieme abbastanza scuro...ditemi voi che cosa ne pensate :)






Wedges: H&M. / Leggings: ? / Dress: city market. / Bag: Zara. / Earring, ring: from my collection. / Diamond ring.




12 comments:

  1. questo abitino ti sta benissimo *_*

    ReplyDelete
  2. Carino l'outfit, ma la prima foto di profilo crea una strana illusione! Eh eh :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Pare che ci sia una pancia che in realtà non c'è.

      Delete
    2. Ora che me lo fai notare è vero O.o Emerge un panzone mica male! E vabbè, lo so che mi volete bene lo stesso :)

      Delete
  3. Bello! Ma io MI AVREI LASCIATA le gambe scoperte... :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ho due motivazioni a mia discolpa:
      1)avevo freddo
      2)necessitavo cerettamento gamboso XD

      Delete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...