Thursday, May 31, 2012

"Are you going to Woodstock?"+ Comunicazioni di servizio


The question everybody asked me two nights ago ;) What can I say, I love hippy style!

La domanda che tutti mi hanno fatto due sere fa ;) Che posso dire, ammemipiace il look hippy!

Aggiungo un paio di COMUNICAZIONI DI SERVIZIO:
1) causa esami imminenti e studio come al solito rimandato all'ultimo (mortacci miei, è dalla prima elementare che mi dico "da domani comincio a leggere gli appunti"!) in questo periodo potrei essere spesso assente sul mio e i vostri blog...dico "potrei" perchè probabilmente alla fine mi farò prendere dal cazzeggio.
2) La scadenza per la partecipazione al CONCORSO è posticipata perchè alcune delle fanciulle che avevano dato l'adesione non mi hanno ancora inviato la mail...plis, quando vi ricordate Claruzza aspetta le vostre fegur!


Faccia da chezz -.- Non sembravo così musona dallo schermo della macchina fotografica!

 Jeans: H&M. / Belt, shirt: ? / Sneakers: Converse. / Accessories: from my collection. / Diamond ring.






16 comments:

  1. Stai benissimo, dolce fanciulla figlia dei fiori!!:)Oh quanto invidio la tua folta, lunga e lucente chioma, nonché la tua figura snella ed aggraziata!:)
    Da partecipante, aspetto con ansia l'esito del concorso allora!Un beso!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahah grazie mille Irene ^^ Troppo gentile come al solito! E' arrivata è arrivata, è al sicuro nella mia casella di posta :) A presto :*

      Delete
  2. ...ma la mia mail ti è arrivata, vero??

    ReplyDelete
  3. ...quella per il concorso intendo, scusami se ho pasticciato!

    ReplyDelete
  4. dunque, a parte il fatto che è sufficiente tu abbia ricevuto la mia, di mail.. le altre non hanno speranze, ho la vittoria in pugno!

    e poi, figliuola.. vuoi sorridere o no? emmostra 'sti denti! se no come facciamo a verificare che sei di sana costituzione? un po' come si fa con i cavalli :P

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ehhhhhh ma guarda,ho letto delle cose oggi...!

      Ahahahahah inchino per il cavallo!!! Dai in tre su quattro sono sorridente, quella moscia l'ho messa solo per fare numero (infatti la didascalia era per pararmi le ciapet XD)!

      Delete
  5. U.U E' che questo look ti sta davvero bene!!! Uffi, io al concorso avrei voluto partecipare ma lo sai che non mi viene in mente nulla? Se penso alle figure di BIP, l'unica che mi viene in mente è l'opera omnia di mio padre, alla quale ho assistito con non poco imbarazzo. Vale lo stesso? XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Mikina ^^ Mi sono rivelata in tutta la mia hippitydine!!
      Vale tutto :)! Ora che l'hai citata sono curiosa di sapere i dettagli!

      Delete
  6. Mi piace molto questo genere di look, e poi la fascettina in testa è il tocco in più. Brava!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Ery! La comprai in Danimarca anni or sono...solo che quando la tolgo mi resta un bel segno orizzontale in testa XD

      Delete
  7. Aaaaaaah *si cosparge di cenere* ho mandato la mail ora!! Perduoooonami! Disonore su di me!
    Ps: mi piacciono troppo gli accessori, soprattutto sto sbavando sui tuoi anelli D:

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eheh tranzo, anzi, grazie per la partecipazione! Merci ^^ Quello viola e quello grigio me li ha portati la mamma dalla Polonia, il verde l'ho comprato in Brasil!

      Delete
  8. Guarda che con il fisico che ti ritrovi sei da far invidia a tutte le fantomatiche "modelle" del post precedenteXD
    Comunque che sfortunata, ti rendi conto che quando ho bisogno di fare una bella figura di M.... non ne faccio? Tanto lo so appena finisce il tuo concorso ne farò sicuramente una! Peccato perché mi sarebbe piaciuto partecipare! Attendo con ansia di leggere però la figura di M vincenteXD

    ReplyDelete
    Replies
    1. Merito dei jeans, ne riparliamo alla prova costume XD
      Mannaggia mi dispiace!! Comunque hai ancora un po' di giorni di tempo visto che ora in teoria dovrei studiare, magari riesci a rimediare una bella FDM XD Comunque al momento posso dire che quelle che mi sono state inviate sono parecchio succulente :D

      Delete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...