Wednesday, January 18, 2012

The Versatile Blogger: grazie! :) + Lake in December


Buonasera a tutte!!! Ieri ho ricevuto una bellissima sorpresa: essere premiata con il "The Versatile Blogger" da Alex di SHOPPING A TUTTO TONDO!! Grazie mille Alex, sono onorata e davvero contenta :D Se avete voglia passate dal suo blog, ci sono sempre notizie e reviews interessanti!!

Ora è il mio turno di entrare in gioco: devo dirvi sette cose su di me e assegnare il premio ad altri quindici blog. E' molto difficile scegliere perchè ognuna delle mie blog-friends cura con grande dedizione il proprio spazio virtuale, ma purtroppo s'ha da fa'! Mando comunque a tutte un saluto e un abbraccio :)

Le sette cose che non sapete di me:

  1. Adoro mangiare, sono una ragazza-calamita da frigo. In particolare non so resistere ai gamberetti.
  2. Da piccola volevo fare l'egittologa...anzi, diciamo che quella per l'Egitto è una passione che non si è ancora placata!
  3. Il mio libro preferito è "Le notti bianche" di Dostojevskij, ma apprezzo moltissimo tutta la letteratura russa in generale.
  4. Adoro le fiabe e tutti i libri che parlano di fate, folletti e creature magiche. Esatto, sostanzialmente il mio cervello è rimasto fermo alla fase infantile.
  5. Se potessi passerei la mia vita a viaggiare...il mio sogno è andare in Islanda!
  6. Dormo sempre con il mio amato orsetto Teddy Beer (il "beer" in loco di "bear" non è casuale) :)
  7. Sono una grande fan dello stile etnico, in particolare degli accessori: per una bella collana venderei l'anima!

I quindici blog che premio (in ordine casuale):


Già che ci sono vi posto un outfit di qualche tempo fa ;) Potete notare come per una volta la foto non sia stata scattata davanti alla libreria della mia camera ma nella paparazzata cornice del Lago Maggiore!

Skirt: city market. / Shirt: present. / Boots: from a shoes stock. / Belt: Pimkie. / Necklace, earrings: from my collection.


Un beso! :*

14 comments:

  1. Grazie mille! sei stata carinissima a citare il mio blog ^^

    ReplyDelete
  2. grazie cara!!!sono così felice!!!io sto preparando come hai potuto vedere un "Fashion Tea"ovvero una rubrica con ospiti blogger straniere ma presto inizierò una nuova rubrica per ospitare blogger italiane sul mio Dans la Valise per dare voce ai diversi stili in italia!se accetti io ti proporrei senza passare da nessun contest di scrivere per me in questa prossima rubrica italiana:)che ne pensi?:)

    ReplyDelete
  3. Ma GRAZIE! Sei troppo gentile,non ho parole!♡

    ReplyDelete
  4. Che bello, ti ringrazio tanto :) mi fa piacere davvero..un bacio*

    ReplyDelete
  5. Grazie mille davvero! Quanto prima farò anche il mio post! :D

    ReplyDelete
  6. Ma grazie cara! Che bello :) Scrivo subito il mio post!

    ReplyDelete
  7. Che bello ragazze, sono contenta che vi abbia fatto piacere ^^ Un riconoscimento meritatissimo per tutte!!

    @Lexis: non so che dire, mi farebbe un piacere immenso!! Grazie mille, se non cambi idea fammi poi sapere, in ogni caso tengo d'occhio come sempre il tuo blog!

    ReplyDelete
  8. Grazie del premio! :-) Un abbraccio :=:

    ReplyDelete
  9. Grazie mille!!! Grazie veramente per questo premio!
    Anche tu passeresti la vita a viaggiare? Anch'io... Non capisco chi si lamenta perchè è costretto a viaggiare...
    Un abbraccio e a presto!

    ReplyDelete
  10. grazie per il premio <3 che belli i viaggi *_* spero di potermi dedicare a questa piacevole attività più avanti nella mia vita :)

    ReplyDelete
  11. @Redaz e Alice: non me ne parlate, se penso tutti i posti che avrei potuto vedere in questi anni...!

    ReplyDelete
  12. Con immenso ritardo, grazie mille del premio...
    Sono sempre di corsa porca pupazza...

    ReplyDelete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...