Tuesday, December 27, 2011

Cinismo&fruttuosi bottini

In pieno accordo con la filosofia de "il Natale risiede nei nostri cuori, non nei regali che riceviamo" ecco le immagini del mio fruttuoso fescion-bottino natalizio. Anche se il mio spirito festivo langue non posso non ritenermi soddisfatta (muahahaha)! Che me ne faccio di gioiosi visini con la pace nel cuore che cantano sotto la neve quando posso avere una borsa nuova?? Viva il cinismo e lunga vita al materialismo!
Già che ci sono (e sperando di non offendere la sensibilità di nessuno) vi posto la foto di un'opera realizzata da Banksy, che a mio parere è un genio della street art, sempre molto impegnato, ironico e decisamente no-global. Se vi piace il genere vi consiglio di dare un'occhiata ai suoi lavori perchè meritano moltissimo.


E ora, vai coi regali!

Borse, borse, borse...

Questa l'ho scelta io (era mio dovere far notare a mia madre che sarebbe stato un crimine far passare a una tale delizia il Natale tutta sola in vetrina)...e l'adoro <3<3<3:





Senape rulez:



Cavallino leopardato <3:



Boyfriend's present (uso ancora da perfezionare - non è colpa mia se quella vecchia mi cadeva di mano almeno una volta al giorno!) :):) :


Una bellissima collana etnica (come al solito :P) che avevo già adocchiato + anello dalla mammuz:




Un'altra valigetta di The Color Workshop che va ad arricchire la mia collezione:





Supercomodissimecuffione, agenda, maglia e kajal blu + matita labbra Maybelline:


Me pias il Natale!

9 comments:

  1. Fabulosa collana etnica!!
    besitos
    xxManuelaxx

    ReplyDelete
  2. Ciao Cara,
    la più carina ovviamente è quella che era in vetrina...mai lasciare sola una piccola che ci chiama...adoro le borse. Baci buona giornata Alex

    ReplyDelete
  3. @Manuela: Thank u :D :*

    @Alessia: Solo un cuore di pietra sarebbe rimasto indifferente XD Buona giornata!

    ReplyDelete
  4. Che figa la borsa di cavallino leopardata!!!! Chiedi all'Alessia dove l'ha presa!!! La voglio anche io!!!!!

    ReplyDelete
  5. I love that first bag! So pretty!

    ReplyDelete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...